[OUTFIT & LOOKS] Miu Miu Resort Collection 2014


Se la nuova collezione di borse proposte da Miu Miu per la prossima stagione ha un look decisamente rock (qui potete trovare qualche info in più), la proposta di abbigliamento per la primavera-estate cambia tono, e si veste di ironia e romanticismo



Se infatti buona parte della nuova "Resort Collection" si compone di stampe floreali dai colori accesi ("Floreale, per la primavera... Avanguardia pura!!" cit. Miranda Priestly) stampate su bomberini ampi, mini gonnelline a ruota e bluse dall'aria rigorosa, non mancano accenni al bon ton e al romanticismo, da sempre tratti distintivi del marchio


(Images: The Pink Carpet & Google Images)

Io, personalmente, sono innamorata della blusa rosa di quest'ultima foto, che tra l'altro nella boutique di Torino hanno in una versione secondo me ancora più fine, con le applicazioni ton sur ton... Tutte le volte che la vedo in vetrina ci lascio un pezzetto di cuore...

E voi che ne pensate di questa collezione? Vi piace?

Commenti

  1. wow che bella collezione, mi piace!:) baciii

    RispondiElimina
  2. la blusa rosa è TOP! :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  3. collezione fantastica e foto stupende

    RispondiElimina
  4. che bellissima collezione :) molto allegra! baci

    RispondiElimina
  5. Adoro miu miu, che bella collezione :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. La collezione è fantastica e la blusa piace tanto anche a me!!!
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Solitamente mi piacciono tanto le collezioni resort di Miu Miu, questa però mi ha lasciato un po' indifferente.. l'unico pezzo che mi piace sul serio è la maglietta verde acquamarina con le decorazioni sul collo.

    RispondiElimina
  8. Mia sorella ama Miu Miu e per queste borse farebbe pazzie.. a me piacciono molto.. è un diversivo.. davvero bel post..

    RispondiElimina
  9. Non mi fanno impazzire!
    Eleonora
    www.jeveux.it

    RispondiElimina
  10. Stupende queste foto e stupenda la collezione *__*
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  11. Mi piace, ma solo per gli abiti! Questa volta le borse non mi fanno impazzire!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. bellissima collezione, colori stupendi!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2014/01/collistar-talasso-scrub.html

    RispondiElimina
  13. Ciao cara :) bellissima collezione, la blusa rosa favolosa!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  14. Sono innamorata di queste borse, le vorrei tutte!!

    RispondiElimina
  15. Che belle le fantasie di questa collazione!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  16. sembra proprio una bella collezione (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato al party di LuisaViaRoma (:
    fammi sapere cosa ne pensi: http://www.toprebel.com/2014/01/firenze4ever-ethno-morphic-by.html

    RispondiElimina
  17. Ma che bella collezione.. !! Mi piace tutto =)

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questa collezione ma la trovo fantastica! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. Bellissima la collezione! Adoro Miu Miu!

    RispondiElimina
  20. Bella collezione e ottimi colori :)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Molto bella questa collezione, i colori sono tra i miei preferiti (tranne l'arancione).
    Sul mio blog è online il post in cui parlo dei prodotti preferiti del mese di Dicembre, vieni a dare un'occhiata e fammi sapere quali sono stati i tuoi preferiti :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  22. Mi sembra una bellissima collezione! Il floreale Classic ormai credo sia un pó sorpassato

    RispondiElimina
  23. Io invece mi sono innamorata di tutto! *_*

    RispondiElimina
  24. Miu Miu è sempre un passo avanti...adorabile questa collezione

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono un sacco le borse *-*

    RispondiElimina
  26. Ok, non sarà "avanguardia", però questa collezione è fantastica!

    Mina, The Style Fever

    RispondiElimina
  27. mmmm non mi convince molto questa collezione, forse sono le foto :/
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina

Posta un commento