[OUTFIT & LOOKS] Banana Republic new campaign


Banana Republic è un'altro di quei marchi davanti al quale mi sciolgo come neve al sole... Quando mi capita di essere a Milano non rinuncio mai di farci un giro e vedere un sacco di cose che mi piacciono...

Ed anche questa nuova campagna invernale non delude le aspettative, con una proposta di capi ed accessori che trovo molto elegante ma sempre con il giusto mix di glamour e trend di stagione...





devo dire che, oltre ai capi in sè, mi piace anche molto il mood e lo styling delle foto... Perfetto per questo periodo natalizio!!!

E voi che ne pensate di questa campagna? Vi piace??

Xoxo

Commenti

  1. Adorooooo ** ma quando si decideranno ad aprirne uno anche a Torino?? Suuu suuuuuuu!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Interessantissimo post. complimenti davvero, è ricco di immagini e frasi super coinvolgenti!

    Mi piacerebbe ricevere una tua opinione sul mio ultimo post
    BABY WHAT’S UP.COM

    Ti seguo sui social network, seguimi e rimaniamo in contatto!
    facebook | instagram

    RispondiElimina
  3. bellissimo tutto!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/12/natale-londra.html

    RispondiElimina
  4. adoro particolarmente questo brand!!!
    bel post :)

    RispondiElimina
  5. È vero, le foto sono davvero fantastiche !!! *-* anche i colori riprendono molto l'atmosfera natalizia !!

    Discovering Trend & Idee Regalo per LUI !

    RispondiElimina
  6. Adoro!!!

    www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina

Posta un commento