[CHRISTMAS 2013] Gift Guide part 3: High Budget

Ed ecco "l'ultima puntata" della rubrica dedicata ai suggerimenti per i regali di Natale, questa volta con un budget più alto, che va dai 100 ai 700 euro circa (avvertenza: questi suggerimenti potrebbero creare dipendenza e necessitare di un Babbo Natale decisamente ricco...)



BEAUTY
1) Set profumo più crema corpo "La Petite Robe Noire" di Guerlain
2) Set smalto e palette occhi "Golden Winter" Dior

BIJOUX
3) Orologio "Grand Copper" Kate Spade
4) Bracciale con charm linea "Notes" Tiffany & Co

ABBIGLIAMENTO
5) Trench beige Burberry
6) Ballerine matelassé Chanel

ACCESSORI
7) Sciarpa cachemire Burberry
8) Jet Set bag by Michael Kors

TECNOLOGIA
9) Iphone 5s Apple

Allora, avete trovato qualche suggerimento per il regalo perfetto??

Xoxo

Commenti

  1. Vabbè ho gli occhi a cuoricino :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. beh...qui non ci sono dubbi! :D voto il tranch e la bag di MK
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. io mi propongo per l'iphone e la borsa Kors!!! a chi mi devo rivolgere? ahahah

    RispondiElimina
  4. io come al solito mi riduco all'ultimo momento ahah grazie dei consigli

    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  5. Eccomi finalmente :-) viva e sana :-) adoro il N 5 il trench è strepitoso :-D ne ho uno simile della Burberry :-) ti aspetto da me bellezza :-) sempre a braccia aperte :-* http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  6. Quante idee meravigliose. Tutte bellissime da ricevere e regalare :)
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  7. Devo dire che con un budget alto con una borsa non si sbaglia MAI!

    RispondiElimina
  8. Bellissime idee certo. Credo però un pò scontate! qualcosa di originale? :)

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  9. Bella la borsa di MK, quasi quasi ci faccio un pensierino visto che ne ho già due!!

    RispondiElimina
  10. quanti bei suggerimenti!
    quasi quasi mi vien voglia di fare un regalo a me stessa!

    RispondiElimina
  11. Se mi dicessero "scegli uno di questi regali" non avrei dubbi..ballerine di Chanel!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  12. Ahahah speriamo in un babbo molto ricco:P

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. ellamiseria XD Io sono quella che a Natale vuole e regala pensierini, quindi questa lista non fa' per me! (ma la tengo in considerazione per eventuali compleanni!)
    Bacione *

    RispondiElimina
  14. Ciao cara :) favolosa wish list!

    New post: http://www.teanonsolomoda.com/2013/12/christmas-gift-idea-with-body-shop.html#.UqbXuEld6M8

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  15. io ordino le ballerine chanel! :p

    RispondiElimina
  16. Bellissimi regali, anche se sono un po' fuori dal mio budget...
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina
  17. Queste cose fanno brillare i miei occhi.. *-* Peccato che i prezzi sono molto alti!
    Nel mio ultimo post si parla di capelli e di Jean Louis David con la sua nuova collezione "Juke Box". Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  18. Lo smalto Dior ha conquistato anche me.....

    RispondiElimina
  19. condivido tantissimo l'abbigliamento, nella mia wish ormai da anni.. e chissà per quanto ancora :p

    RispondiElimina
  20. adorabile tutto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  21. caro babbo natale...lo vedi quel trench di Burberry???? ecco...ho detto tutto.

    Love&Studs

    RispondiElimina
  22. eh si dei bei regalini impegnativi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento