[CHRISTMAS 2013] Gift Guide part 1: low budget

Con questo weekend si entra ufficialmente nel countdown natalizio.... E con esso arriva, quasi inevitabile, la ricerca del regalo perfetto per le persone che ci stanno intorno...

Con il post di oggi, quindi, inauguro la mia annuale rubrica sui suggerimenti per i regali natalizi... Oggi si parte dal "low budget", con pensierini che non vanno oltre i 40 euro...


BEAUTY
1) Set di pennelli Kiko Cosmetics
2) Palette "Princess Collection" Pupa Milano

BIJOUX
3) Statement necklace Accesorize
4) Collana con fiocco e cuore Ribbon Ton

ABBIGLIAMENTO
5) Maglioncino grigio H&M
6) Felpa melange con ricamo Mango

ACCESSORI
7) Sciarpa in tartan Asos
8) Guanti lavorazione trapuntata Mango

TECNOLOGIA
9) Cover Chanel Nailpolish Follow the zsa zsa zsu




A domani con la seconda parte della mia personale guida ai regali!!

Xoxo

Commenti

  1. ma che belle le idee regalo per i bijoux :) baci da mamma e figlia blogger! venite a vedere il post di oggi :) http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/evento-civetterie-bisbigli-bari.html

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo la sciarpa tartan!

    RispondiElimina
  3. Carinissime scelte!

    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto la collana con i fiocchi :)
    Sai che anche io faccio ogni anno dei post così, oggi è online proprio quello :)
    Baci xo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  5. Io vorrei tanto le cover chanel ahaha

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose, adoro i bijoux :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. anche io uso kiko complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  8. Ottima wishlist low cost,la sciarpa mi piace molto!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  9. No dai, anche Chanel ha inziato a produrre delle cover.... Bastaaa :)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  10. bellissima questa wishlist, con molte cose sono d'accordo:)

    RispondiElimina
  11. Mi piace tutto, ma la collana N3 è un must :-) ti aspetto da me :-) http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  12. sai che questa naked a detta di molte è proprio un must, misà che mi convincerò a prenderla!

    RispondiElimina
  13. Splendida la palette Pupa, bellissimi anche gli accessori, ho bisogno di un paio di guanti, qualcuno vuole regalarmeli?
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina

Posta un commento