[BORSE] Miu Miu Biker Bag


Per la nuova collezione Miu Miu si fa più aggressiva, e lancia la sua nuova it-bag: la Biker Bag.

Il mood si fa grintoso, con cerniere colorate e imbottiture che ricordano quelle dei giubbotti e dei pantaloni da moto e combinazioni di colori molto accese e particolari...








Cinque i modelli disponibili:
- una pochette con tracolla grande staccabile e doppia chiusura: a cerniera e con la classica chiusura Miu
- una tote bag medio grande in una forma che ricorda le Phantom di Celine, con la particolarità delle ali ai due lati
- una bowling bag, anch'essa di medie dimensioni
- una maxi busta da portare a mano (non so se con tracolla inclusa o meno)

Sinceramente questa collezione non mi piace... Nonostante la mia anima da biker, non scatta il feeling con queste borse... Le trovo poco innovative nella forma e troppo ricche nelle decorazioni...

Proprio volendo scegliere, promuovo solo la maxi busta, che debitamente abbinata può fare la sua figura...

E voi che ne pensate?? Vi piace?

Xoxo

Commenti

  1. A me piacciono in particolar modo le ultime, le clutch morbide!
    Quella rossa e bianca è molto bella secondo me!
    Tieni conto che mi piace molto il rosso per cui sono un po' di parte!! ;)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  2. Onestamente le trovo ORRIDE, lontane dal gusto 'caramelloso' e fine che contraddistingue miu miu...

    RispondiElimina
  3. Io non le trovo per niente fini ed eleganti, anzi! Son piuttosto volgari secondo il mio gusto...preferisco il 'solito' mood romantico di Miu Miu!

    RispondiElimina
  4. che belle queste borse! ci piacciono moltissimo :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/birthday-party-outfit.html

    RispondiElimina
  5. Adorooo, Miu Miu è il mio brand preferito :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. sono proprio belle! anzi bellissime :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  7. io amo Miu Miu ma devo ammettere che queste borse non mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
  8. le voglio tutte :D

    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/12/hunger-games-la-ragazza-di-fuoco.html

    RispondiElimina
  9. Troppo bella questa collezione Miu Miu la adoro, le comprerei tutte

    RispondiElimina
  10. mmm non è che mi piacciano tantissimo, se devo essere sincera!!:) baciiii

    RispondiElimina
  11. Sono una meraviglia tutte. Adoro questa collezione, ma la prima ha rubato il mio cuore :)
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  12. Una bellissima collezione. Sono stupende!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. io promuovo quelle tutte nere e quelle quadrate =) =)
    però se dovessi prendermi una miu miu andrei sul classico ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  14. Devo dire che preferisco le linee più classiche!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  15. le versioni mini sono carinissime, quelle grandi un pò eccessive!!

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto quelle piccole, le preferisco!
    baci :)

    RispondiElimina
  17. che belle queste borse miu miu... non saprei quale mi piace di piu'...

    RispondiElimina
  18. Queste borse sono bellissime, mi piacciono tutte!

    RispondiElimina
  19. Bellissime borse :-) inoltre Miu Miu è un marchio molto cool e alla moda ;-) moltissimi vip ne vanno matti :-P ti aspetto da me :-) c'è un nuovissimo post con il mio nuovo taglio di capelli :-D quindi mi piacerebbe un tuo parere :-P http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  20. adoro questa collezione, anche se queste borse le preferisco in total black! bacioneee

    RispondiElimina
  21. *_* oddio che bella questa collezione!!!!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  22. mah... ti dirò. resta sempre una miu miu.ma se dovessi comprarne una ne sceglierei una più classica... :)
    baci
    Laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. adoro le borse nere della seconda foto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  24. che belle borse , la miu miu mi piace tanto.

    RispondiElimina
  25. Mmm, le uniche che mi piacciono sono le pochette nere, ho un debole per le borse nere e oro!
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina

Posta un commento