Burberry Heart Collection


Per questo inverno Burberry regala un tocco di romanticismo e dolcezza alla sua proposta di abbigliamento e accessori, lanciando una collezione il cui protagonista assoluto è il cuore...






Il cuore, un disegno solitamente associato a capi molto girlish (chi di noi, da bambina, non ha sfoggiato qualcosa a fantasia cuore?? A me vengono in mente un paio di adorabili collant con i cuoricini rosa...), diventa qui molto glamour ma anche molto elegante, declinati su uno splendido fondo bordeaux e su materiali molto pregiati come il cachemire, il cavallino e la seta...

La versione camicia a maniche lunghe ha impazzato tra bloggers e celebs...

Chiara Ferragni

Claire Danes


La maglietta e la sciarpa (qui ve la propongo nella versione Cachemire e seta) sono entrate di diritto nella mia whishlist... Li adoro!!!!

E voi che ne pensate? Vi piace questa collezione targata Burberry?

Xoxo

Commenti

  1. Sono sincera, non vado pazza per i cuori, però alcuni pezzi mi hanno conquistata :D
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. straordinaria collezione!! mi piace moltissimo ...
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  3. Adoro questa collezione! Soprattutto la camicia! Baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  4. Io amo questa collezione e vorrei troppo quella camicia :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Oddio che bellezza *-* Avevo già visto questa collezione in qualche altro blog, ma lì non c'era la foto della pochette che è davvero stupenda!
    Mi hai fatta innamorare! ♥
    Oggi sul blog c'è un post un po' diverso.. Ho infatti pubblicato un outfit, spero che ti piaccia :)
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  6. Da bambina avevo un vestitino rosso con i cuoricini bianchi e mi piaceva molto. Questa collezione mi piace molto, in particolare la camicia . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  7. Che bel post, mi sembra un po' familiare ahahaha....
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. La blusa mi piace tantissimo!

    Federica
    www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  9. Io mi sono perdutamente innamorata della blusa, stupenda <3


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  10. Un must dell'autunno, questa fantasia è un must di stagione che sta spopolando :)

    RispondiElimina
  11. bellissima!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. bellissima :) peccato sia costosa :(

    RispondiElimina
  13. Esta colección de Burberry es una de mis favoritas!! y el burgundy más !!
    un beso
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  14. bellissima peccato sia fuori dalla mia portata!

    RispondiElimina
  15. A me piace da morire questa collezione!
    Ho preso la sciarpa ma spero di riuscire a prendere anche i gianti, sono troppo belli!
    Baci!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Romanticissima questa collezione, vorrei tutto!

    RispondiElimina
  17. Adoro questa collezione, comprerei tutto! :)
    Inizio a seguirti qui e su google +, spero ricambierai!

    xx
    AngelaMia

    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. è la collezione che fa per me.... io amo i cuori... ahahahahhahah
    ;) ;)

    RispondiElimina
  19. Sono innamorata di questa collezione!

    RispondiElimina
  20. Adoro i cuoricini, uno dei miei ultimi outfit è proprio così...cuoricinoso!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  21. Dolcissima questa collezione! Necessito di una camicia a cuoriiiii :D
    un bacio,veronica!

    RispondiElimina
  22. A me questa collezione con i cuori non ha fatto impazzire, mi piace molto la camicia, questo sì, ma solo se abbinata alla gonna in pelle in tinta! Bacione

    RispondiElimina
  23. mi piace tantissimo questa fantasia,
    molto meglio del classico quadrettato

    RispondiElimina
  24. carini, mi piace la prima maglia e la borsetta, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  25. Questa linea mi piace da matti! :)

    RispondiElimina

Posta un commento