17.10.2013: "La Moda veste Torino


Guardo sulla mensola blu sopra la mia scrivania, dedicata alla moda, e la vedo con la sua copertina grigio-azzurra, a ricordarmi che non è stato un sogno ma è successo davvero...


La tesi, "La Moda veste Torino. Progetto per un museo della moda nella capitale sabauda",  è stata definita eccentrica - e rispetto la tesi letterarie cui le commissioni del mio corso di laurea sono abituate è sicuramente vero - ma è profondamente mia, ed esprime il legame con Torino e la passione per la moda...


... E riguardando le foto sorrido, perchè ho visto davvero la felicità e la soddisfazione negli occhi di chi mi vuole bene... 


E poi le mie emozioni... splendide e intense...






Xoxo

Commenti

  1. un'unica parola cara Francesca: CONGRATULAZIONI!!!!!!
    un bacio da Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  2. Ti faccio davvero i complimenti per questo traguardo, congratulazioni!! Ti seguo su gfc, bloglovin e fb!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Che bel titolo di tesi, sarei curiosa di leggerla, da torinese e appassionata di moda come te :P
    In bocca al lupo per tutto carissima!

    www.nymphashion.com

    RispondiElimina
  4. Ancora tante congratulazioni per questo importante traguardo !! Il titolo della tesi mi ispira un sacco :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ooohhh franci ma sei raggiante in queste foto =) =)
    ancora complimentissimi e cmq non hai scritto una tesi ma un mattone... ahahahahaha è altissima ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  6. Complimenti, bello il titolo e sicuramente ottimo anche nei contenuti vista l'importanza che ha sempre riuscire a creare un museo della moda, che manca in tante città in cui sarebbe davvero importante.

    RispondiElimina
  7. complimentoni per questo importante traguardo!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. Splendida nelle foto e sono davvero felice per te! Hai scelto un argomento davvero bello :) Mina ♥
    Il mio blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni! Un bellissimo tema di tesi. Per la mia ci vorranno ancora otto mesi!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. complimenti per il traguardo e per l'originalissima tesi!:)

    RispondiElimina
  11. che bello fra! E' una tappa della vita che ti cambia..io ci sono vicina e presto potrò vivere una giornata intensa come la tua!
    Chissà che gioia per te e la tua famiglia!

    Facebook Page | Instagram | Twitter | BlogLovin

    RispondiElimina
  12. Che meravigliaa, è una grande soddisfazione anche io mi sono laureata un anno fa :) ma la tua tesi è fantastica, che bell'argomento!congratulazioni ancora :)
    bacii

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni cara per la tua laurea e complimenti per la tesi particolari e sicuramente interessante!!

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni cara e complimenti per la tua tesi originale e sicuramente interessante!!

    RispondiElimina
  15. Tanti tantissimi complimenti!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissima e bravissima! :D Congratulazioniii! :D

    RispondiElimina
  17. wow! congratulazioni! deve essere interessantissima la tua tesi!

    RispondiElimina
  18. auguroni bellezza! ad maiora! era raggiante!.. un bacione!
    Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME

    RispondiElimina
  19. bravissima franci!!!
    abbiamo festeggiato a modo "virtualmente" ma i miei complimenti voglio rifarteli anche qui <3
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina

Posta un commento