Superga & The Blonde Salad F/W 2013-2014 Edition


Dopo lo stratosferico successo ottenuto con la collezione Primavera-Estate, Superga decide di riprovarci e firma una nuova collaborazione con Chiara Ferragni, la blogger di moda più famosa e in del momento...




Tre i modelli proposti per la versione A/I della collezione "Superga & The Blonde Salad": due classiche 2750 in cavallino fantasia, una stile camouflage e una animalier, e un modello creeper in stampa coccodrillo





La collezione, che non è ancora in vendita nei monomarca Superga e on line, sarà presentata ufficialmente stasera presso la Terrazza Martini di Milano, con un evento che si colloca collateralmente alla Fashion Week che sta animando le strade della città meneghina, e che vedrà protagonista il Martini Royale, tutti i fan della Superga e naturalmente Chiara Ferragni...

Vi dirò... Con quanto ho adorato la collezione estiva (e mi sono lasciata tentare dall'acquistare le 2750 in pizzo azzurro), questa mi lascia un po' perplessa... La versione "creeper" in stampa coccodrillo proprio non mi piace... E' tozza, pesante, sembra un misto tra una scarpa ortopedica e lo stivale di Pippo; mentre le due versioni classiche non che non mi piacciano, ma sono molto lontane dal mio stile... Quindi ni anche per loro...

E voi che ne pensate di questa nuova collezione firmata da Chiara Ferragni? 

Xoxo



Commenti

  1. era più carina la collezione primavera-estate! D:

    Love&Studs

    RispondiElimina
  2. Concordo con te, questa collezione non mi ha colpita! Anche se avrei voluto vederle dal vivo stasera! Avevo ricevuto l'invito, ma la febbre mi ha stroncata! :(
    Comunque bel blog!:) Ti seguo!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  3. Sinceramente mi è piaciuta molto di più l'altra collezione, questa un po' meno :/ Se dovessi scegliere, penso che prenderei quelle leopardate, sono le uniche che mi piacciono di più :)
    Baci tesoro xx

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  4. mi piace di più questa collezione!

    RispondiElimina
  5. Non mi piace molto!
    le uniche che un po' mi piacciono sono quelle leopardate.

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  6. Mi piacevano tantissimo quelle estive e queste mi piacciono altrettanto se non di più :D
    Ma questa volta cercherò di non farmele sfuggire!!

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Cannella, Collezione Autunno/Inverno!

    RispondiElimina
  7. A me piacciono invece le flatform, bisogna avere lo stile giusto per apprezzarle secondo me :D solo che il prezzo questa volta lascia molto a desiderare!

    >> The Annelicious

    RispondiElimina

Posta un commento