Miu Miu ADV Campaign for F/W 2013-2014



Come al solito Miu Miu scompagina le regole, e della moda e della pubblicità, con una collezione ed una campagna pubblicitaria molto particolari...





Il mood è decisamente ironico, con linee ampie e pulite, di vaga ispirazione anni '80, e colori e fantasie molto vivaci e dal sapore quasi fumettistico, con pois neri su fondo rosa che diventano protagonisti di tailleur e abiti, con fantasie cachemire che sono protagonisti di cappotti e soprabiti ed ironici abiti dal sapore spagnoleggiante, con balza in seta a colori vivaci...








Se le scarpe sono più simili a sculture, come al solito spettacolare è la pelletteria, con la nota lavorazione matèlassè declinata in colori caramella come il rosa, l'azzurro e il giallo e l'inserimento di un nuovo modello, una bowling bag in pelle lavorata struzzo, qui presentata in nero e in rosa bubble-gum...

Come al solito, pur amando la pelletteria di Miu Miu, le sue proposte di abbigliamento mi lasciano sempre perplessa... Sicuramente innovative, ma per i miei gusti sempre troppo stravaganti...

Quindi per me questa collezione è un ni... 

A voi piace?

Xoxo

Commenti

  1. righe e pois per quest'inverno.. io già le adoro!
    Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME
    c'è un nuovo post outfit!
    a presto.
    Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Sarà l'insieme che non mi convince... non so... ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Come ti capisco!!! Io sbavo da mesi davanti alla Bow Bag!!!! *_*

      Elimina
  3. ti dirò, le foto sono molto particolari ma non mi hanno colpito, anzi non mi sono piaciute affatto, e neanche la collezione forse solo qualche capo!!!!!

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le campagne pubblicitarie di Miu Miu sono sempre estremamente particolari... A volte anche troppo!!! :)

      Elimina
  4. mi piacciono molto le prime foto, con tutti quei pois!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pois di solito piacciono molto anche a me... Ma in questo caso non riesco a convincermi...

      Elimina

Posta un commento