New in my closet

In questi giorni ho fatto un po' di shopping... Ecco gli ultimi arrivati nel mio armadio (e non solo!!)




Girocollo con cuoricino Tiffany small serie "Please Return to"... Come potete vedere dalla prima foto e dalla decorazione sulla scatola, questa collana non l'ho comprata sul sito ufficiale ma tramite Facebook, in particolare grazie al gruppo TIFFANY AND CO VILLAGE (ve ne avevo già parlato QUI)



Braccialetto "simil Cruciani" rosa chiaro... I Cruciani mi piacciono molto, soprattutto l'ultima serie con le farfalle, ma hanno secondo me una pecca, cioè quella di non avere una chiusura che permetta di toglierli quando si vuole (leggi: quando si ha paura di rovinarli). Questo qui che ho preso mi ha attirato principalmente perchè dietro ha due bottoncini a scatto... Quindi sfizio "pizzoso" tolto e risolto il problema della chiusura!! ;)



Ballerine H&M rosa... Queste le avevo già puntate qualche giorno fa su Fashiolista, così l'altro ieri ho provato ad andare da H&M e voilà... Ballerine nelle mie mani!!!! ;)



particolare della tasca posteriore

particolare del trattamento del jeans


Jeans skinny e tee con la Union Jack "roses" Zara... Era da un po' che da Zara non riuscivo a trovare nulla che mi convincesse fino in fondo... Sì c'erano dei pezzi carini ma niente per cui avrei fatto follie; quando invece ho visto questi jeans mi sono piaciuti subito, sia per il tessuto e lavaggio sia per il modello... miei!! (devo dire sono anche rimasta abbastanza stupita che ci fossero taglie oltre la 36...)

La tee... Ad essere sincera la sto cercando con una stampa di Audrey Hepburn/ Colazione da Tiffany (se avete suggerimenti su dove posso trovarla non esitate a scrivermi nei commenti), poi ho visto questa, nella mia taglia... E non ho resistito...


Tra l'altro, senza farlo apposta, ho creato un abbinamento perfetto... Sì, mi piace!! :)

Che ne pensate dei miei acquisti?

Xoxo

Commenti