Mulberry "Harriet" Bag

Dopo l'enorme successo ottenuto con l'"Alexa", il marchio inglese Mulberry decide di cavalcare di nuovo il trend con la sua nuova borsa: la Harriet:



Con una forma che ricorda un po' una valigietta e con chiusura a fibbia a finiture lucide, la borsa è disponibile in diversi colori e pellami, dal classico Black Glossy Buffalo a colori decisamente più primaverili, come il Summer Khaki, il Pebbed Beige, il Nightshade Blue, il Candy Pink ed infine il Marshmallow White







La famiglia, oltre alla versione satchel, comprende anche una clutch e una tote:









Tutti i modelli e colori saranno disponibili da Gennaio 2012 su http://www.mulberry.com/ e su http://www.net-a-porter.com



Vi dirò... Per quanto io ami la Gran Bretagna e, per traslato, tutti i suoi marchi, Mulberry non mi ha mai fatto impazzire, e l'unico suo modello di borsa per cui ho qualche tipo di trasporto emotivo è la Bayswater... Ragion per cui, per quanto non possa non apprezzare la qualità di questa borsa, non penso entrerà tra le mie preferite...

E voi invece che ne pensate? Vi piace??

Xoxo


Commenti

  1. Buon anno! io fra tutte preferisco le clutch.


    follow each other
    CHEAP AND GLAMOUR

    RispondiElimina
  2. Brilliant blog! Stunning photos!!! You've got fantastic sense of style. Looking forward to more posts from you in 2012! :-) And a happy new year too (albeit a few days late...lol!)

    the-white-list.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento